Le Essenze DiBALDO viaggiano sul confine sottilissimo che distingue gli spiriti dai profumi: condividono struttura aromatica, intensità e potere evocativo, tutto questo in una dimensione totalmente edibile e naturale. Ecco perché parliamo di profumi da indossare sul palato.
La profumeria evoca i propri sentori sulla pelle di chi la indossa: le note olfattive si dipanano nel tempo, liberano la propria intensità in note di testa, di cuore e di fondo.
I nostri spiriti seguono lo stesso processo, e risaltano le proprie caratteristiche a seconda del cocktail, o del piatto, che accompagnano.
Questo avvicendamento rende possibile la realizzazione di profumi da indossare sul palato, nati come spiriti o come veri e propri profumi. A oggi, il retaggio della profumeria all’interno del nostro Olfattorio si è esteso verso il mondo della mixology e del beverage, per creare Essenze uniche e irripetibili che aprono panorami aromatici senza precedenti. Un’esperienza unica, che si sviluppa lungo la fase della degustazione ed evolve a ogni nuovo incontro.
Distillati, spiriti, soft drink, preparazioni speciali per la cucina: non c’è limite alla declinazione delle Essenze.
E magari, un giorno, anche veri e propri profumi.