BRAND BREEDER - Wine & Spirits

Brand Breeder è il punto di incontro tra Baldo Baldinini e Mario Di Paolo (Spazio Di Paolo). Il risultato è un trittico di Essenze in cui design e note olfattive si avvicendano in un’esperienza sensoriale completa, unica e irripetibile. L’idea alla base del progetto è esprimere al massimo le personalità del design di Mario e dell’abilità profumistica di Baldo, in uno spazio di lavoro neutro e incontaminato.

È così che nasce No Man’s Space.

Brand: Brand Breeder

Location: Italia

Tipo di attività: Studio delle formule e partnership.

Web: www.brandbreeder.it

Eclipse Gin

Un gin notturno, introspettivo, che gioca sui chiariscuri della luna tra le forme ruvide delle foreste. Allo stesso tempo, un packaging che fa vivere un eclissi lunare sulla propria etichetta, in uno spazio incontaminato in cui i riflessi oro vanno in contrasto con il nero assoluto della luna, al centro di tutto.

Capricorn Vermouth Dry

Vermouth Dry in cui le composizioni aromatiche lavorano come assoli in uno spazio infinito, a più riprese, succedendosi nella degustazione. Lo stesso comportamento delle stelle nel cielo e la luce che emettono, definendo forme complesse se unite dall’immaginazione. Come il packaging, che si presenta completamente neutro, per lasciare all’utente la possibilità di dare vita alle proprie stelle, aprendole dall’etichetta. Lo stesso comportamento che si deve assumere in degustazione o miscelazione: sperimentale, curioso, innovativo.

Last Colony Gin

Gin ispirato e prodotto secondo le note dell’Acqua di Colonia, un vero e proprio profumo da indossare sul palato che porta la degustazione in un incrocio tra profumeria e distillato, con un carattere forte e inconfondibile.
Eclipse Gin ha vinto l'oro ai Dieline Awards 2020 per "best use of label".
Brand Breeder e No Man's Space, pluripremiati a Vinitaly 2020.