Le Essenze DiBALDO sintetizzano anni di ricerca, studi, passione in pochi centilitri di liquore. Quei pochi centilitri che servono per riconoscere immediatamente un’Essenza.

La passione per le sfide e la sperimentazione è alla base di ogni realizzazione DiBALDO, e non c’è sfida più grande della declinazione in liquore di quello che non si può toccare. Le idee, il tono di voce, i pensieri. La storia, l’esperienza, il carattere. Ogni brand che si rispetti ha una vera e propria personalità, sia dovuta alle persone che la muovono, sia dovuta a scelte di marketing.

DiBALDO è capace di declinare anche le più piccole sfumature in poche gocce di liquore. Far trasparire attraverso botaniche, olii essenziali e accordi aromatici una storia ben precisa, rispondendo a diverse necessità produttive. Da aziende agricole che vogliono trasformare un proprio vino, ad attività legate al mondo del beverage alla ricerca di un segno distintivo per i propri clienti, fino a brand che vogliono declinare il proprio prodotto, o la propria azienda, in un’Essenza di altissima qualità immersa nel lusso.

Un ritratto, un biglietto da visita, un regalo. O semplicemente il desiderio di avere nella propria linea un’Essenza firmata Baldo Baldinini. DiBALDO non pone limiti alla propria produzione: l’unico requisito è la ricerca dell’Eccellenza.

Tutte le consulenze rispettano gli standard qualitativi della linea DiBALDO: nessun additivo chimico, colorante o conservante.